lunedì 31 ottobre 2011

STRALI A CIELO TERSO... LUCCA MI SONO PERSO.

Ebbene si, come avrete di certo notato, mi sono manifestato in quanto mancante.

Grazie a tutti i coloro i quali ovverosia amici e amicici che mi hanno porto l'altra guancia dei saluti e della pronta guarigione! :)

In questi giorni di inutile degenza, mentre prendevo coscienza con consapevole consapevolezza che avrei dovuto rinunciare alla lucchiana fiera... ecco... il mio pensiero era più o meno questo...




Spero che chi di voi abbia avuto modo di passare al LATERAL STUDIO abbia gioito comunque delle urziane cartoline (che io per altro non ho ancora visto stampate X( )


PS:URZ!

5 commenti:

Tommy ha detto...

Che dire? Una Lucca senza di te è come scopare senza venire...

Urz! ha detto...

Tommy:Penso che sia uno dei più bei complimenti che io abbia mai ricevuto! :D :D :D

Dimitri Fogolin ha detto...

Se devi commettere omicidi divini, ho sentito in giro che Zeus è disponibile per quel genere di lavoretti.

Urz! ha detto...

Fogo@ dicesi spoilerata eheheh anche se tutti ammazzano tutti in quele fumetto :D

Anonimo ha detto...

VIGNETTA FIGHISSIMA!
ciao!!!

I v a n