mercoledì 4 febbraio 2009

L'URZ Vince!


End de uinner is URZ! Per la bellezza di non 1000, non 100, non 10...ma 9 voti!...14 in tutto tra frizzi lazzi cazzi stizzi fizzi e sghiribizzi. A quelli che hanno votato Grazie!


Agli altri...potevate sprecarvi e votare! Nel sondaggio, vè!

A lato! Che per altro tra qualche giorno toglierò e nessuno ne avrà più notizia e probabilmente metterò qualche altro sondaggio di cui qualcuno avrà notizia!


Su Facebook l'URZ comincia a raccogliere sostenitori! Per ora sia in 32!


Non serve a un cazzo diventare suoi fan...ma d'altronde neanche l'Urz serve a un cazzo eppure esiste ancora...e quindi?

Quindi diventate suoi fan che a me fa piacere...a lui non so...penso non sia in grado di capire...connettere il cervello, elaborare dati, imperversare, fornire, raffare, garrire, stornire, abbare, darrate e Gallarate.

Ma sa contare...


PS:

a no.


4 commenti:

Pierluigi ha detto...

Il tuo blog è molto interessante e divertente, complimentoni! Stasera ti aggiungo ai link preferiti nel mio blog, intanto mi aggiungo ai lettori! :))

Urz! ha detto...

Grande Pier! Per me ovviamente è un piacere! Ora faccio un salto a dare un'occhiata al tuo così lo aggiungo ai miei link!

Ciauz
S

Alessio ha detto...

urz!
no, non ti stavo chiamando ma mi è partito un ruttone! pardon!
se la tua bestiolina fa dei cuccioli me ne dai qualcuno, non perchè ho finito i coniglietti per il mio cobra, ma perchè mi fa tanto amore!
ciao

Urz! ha detto...

Mi spiace che l'Urz ispiri sentimenti paterni...quando e se l'inutile bestia prolifererà...e...quando avrai finito la scorta di coniglietti...ne riparliamo...;)