venerdì 20 febbraio 2009

ABEMUS BYOHAZARD

Con il cuore colmo d'ebrezza lo Spaolonzi Fumettaro è lieto di annunziarvi il parto finalmente avvenuto! Byohazard Makkaroni FINALMENTE è stato pubblicato...dopo due anni di sofferenza...sulle pagine del mensile Lanfeust Mag del Soleil...

Io tiro un sospiro di sollievo...i francesi probabilmente sopsireranno e basta eheheh

Cmnq anche se sul mio sito http://www.urz.it/ la storia è stata postata già da tempo per chi non l'avesse ancora letta la posto anche qui...si ovviamente in italiano.

Solo per voi ecco l'omuncolo radioattivo...ovverosia Gino Putz... LEZ GO MAKKARONI!!!!












11 commenti:

Gianluca Maconi ha detto...

sei il mio idolo. peccato che la gente non capisca cosa c'è da capire. nel mio mondo ideale tu sei ricco e non sapendo che fartene di questa ricchezza vivi come vivi ora. ma con più relax.

più paoloni per tutti.

Urz! ha detto...

MAc-divengo rosso e paonazzo come un bambino a cui hanno appena regalato una scatola di leccalecca...grazie! Mi capisci! Tu! Mi capisci! E auspico che il tuo augurio si esaudisca in pieno...:)!!!!!!

Mobu ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAH! MA E' BELLISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
TI STRINGO LA MANO E TI ABBRACCIO TUTTO! ...con il tuo permesso. :)

Urz! ha detto...

Ciao Peeeeesssseeeeeroooossssooooooooooooooooooooooo!!!
Ma certo che permetto!!
Bel nome Mobu! Mi piace, ci sei su Facebook che divento tuo fan?
Ricambio gli abbracci e i complimenti! Ciauz, graziurz!
:)))))

giors e gugu ha detto...

Grazie, Simone. Adesso mi guardo bene il tuo blog, ma già da quel poco che ho visto mi piace molto il tuo stile. Finalmente un bel segno umoristico! E basta con tutta sta bonellite che c'è in giro! Se ti va facciamo uno scambio di collegamenti: appena ho tempo ti linko e mi faccio tuo sostenitore. E se vuoi e non temi di imbavare troppo il tuo blog fallo (si può scrivere "fallo" qui?) anche tu. Che il verbo umoristico dilaghi e sbavi in ognidove!!!
A presto.
Giorgio

Urz! ha detto...

Detto da un MAESTRO come te è ancora di più...anzi...DI PIU' un piacere!!!!
(non diciamolo troppo in giro ma la bonellite è proprio una brutta piaga...che ha fatto prendere al nostro paese una brutta piega...fumettisticamente parlando)

PS: si può scrivere anche gallo gillo giallo vallo ballo rapallo etc etc...

Mentre è meglio non scrivere cazzo pazzo mazzo raffazzo e milazzo così come puzzoni cazzoni merdoni e sopratutto è vietatissimo scrivere Paoloni...(che sono io)
;)

I V A N ha detto...

GRANDE SIMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I V A N ha detto...

GRANDE SIMOOOOO!!!!!!



X 2 !

Urz! ha detto...

LA RINGRAZZIO! MAGGICO IVANOVITZ!
PS: le parole di verifica...bè in effetti potrebbe sembrare high high high...ma non le scrivo io...aimè...magari potessi!

Angie ha detto...

complimenti, sei davvero bravissimo!! :o

(bello l'omaggio per Bonny Ed ;) )

Urz! ha detto...

Grazie cara, è un piacere!!!!!! grazie di essere passata in queste lande! Grazie sopratutto al Bonny nazionale che sempre ci fa sognare con sagace ironia!