mercoledì 19 marzo 2008

io nel mio piccolo boicotto le olimpiadi di pechino...


Se volete fate girare, se potete fate qualcosa anche voi...

Sul blog del grande Luca Boschi cnotw@libero.it stiamo raccogliendo dei contributi grafici di coloro che, con la propria arte, vogliono dire "NO!"

Questi contributi andranno a finire in un blog dove verranno esposti come pacifico segno di boicottaggio a queste olimpiadi poco "sportive" da parte del Governo Cinese.

Tutti coloro che hanno un blog , o un sito, e vogliono , anche solo scrivendo due parole, dare un segno saranno in ogni caso utili ad aumentare la sensibilizzazione.
I disegni potranno essere firmati e contenere i credit dell'artista ma saranno usati open source ( libero uso senza diritti d'autore) e cercheremo di farle girare il piu' possibile ( salvo indicazione contraria dell'artista)

4 commenti:

Mirella ha detto...

molto interessante! in effetti avevo visto una cosa del genere nel blog del mitico Luca! E beh, con tutto il troiaio che stanno facendo, gli sta bene... il problema è che ora non mi viene in mente niente, uffa... un salutone^^

Urz! ha detto...

Non metterti fretta...basta anche un vignettina...senza pretese...

Grazie di essere passata!
ciauz

Gianluca Maconi ha detto...

grande iniziativa, ho il disegno già pronto! quando torno a casa lo posto...

Urz! ha detto...

Ciao Mittico...per altro ho ricevuto anche il tuo invito via msnnsgrglssmpbll...thank's!

per altro se c'hai già il disegno pronto prontino se vuoi postalo anche a me sarei feliciuissimo!... oltre che sul blogghe e sopratutto anche al grande Luca Boschi!

per altro.